ARROTINO DI SIENA Saku Kinbaku 18cm

SADS-4

Coltello artigianale SAKU Kibaku disosso da 18cm di lama acciaio MA5MV e manico ottagonale a tronco di cono in abs con pin in ottone

190,00 €
Tasse incluse

Opzioni aggiuntive

 

Note legali

 

Spedizione e resi

 

Termini e condizioni di vendita

Kinbaku disosso con lama di 18cm in acciaio MA5Mv e manico ottagonale a tronco di cono con pin in ottone. Il Kinbaku è una disciplina che consiste nel legare nella sua accezione più erotica, infatti nella linea saku, il KINBAKU è il coltello che propone le linee più seducenti rispetto ai 5 nati in casa Arrotino di Siena. L’ingannevole sinuosità del Kinbaku cela la sua vera natura: i tagli più  temerari.

SADS-4
10 Articoli

Scheda tecnica

Manico
ABS
Materiale Lama
ACCIAIO INOX MA5MV
Lunghezza lama
180mm
Paese
Siena
Confezione
Cofanetto in legno

Potrebbe anche piacerti

Opinioni

Nessuna opinione al momento

Scrivi la tua opinione

ARROTINO DI SIENA Saku Wabisabi conf. 6 pezzi

È IL COLTELLO DA BISTECCA DELLA SERIE SAKU CHE PROPONE UN'ESTETICA FUNZIONALE E NON CONFORME AI CANONI DI BELLEZZA OCCIDENTALI. LE LINEE, CHE VENGONO TAGLIATE DI NETTO AI DUE ESTREMI INTENDONO RECIDERE IL CLASSICO CONCETTO DI SIMMETRIA A FAVORE DI UNA FUNZIONALITÀ SEMPLICE E PERFORMANTE.

WABI-SABI, DEFINISCE UNA PERCEZIONE ESTETICA, TIPICAMENTE GIAPPONESE, BASATA SULLA TRANSITORIETÀ DELLE COSE E TALE VISIONE, VIENE TALVOLTA DESCRITTA TESTUALMENTE COME "LA BELLEZZA IMPERFETTA, IMPERMANENTE E INCOMPLETA".

VISIONE CHE DERIVA DALLA DOTTRINA BUDDHISTA DELL'ANITYA. WABI-SABI INSEGNA AD ESERCITARE IL DISTACCO DALL'IDEA DI PERFEZIONE ASSOLUTA, COSI DA RISCOPRIRE LA BELLEZZA DI UNA CREAZIONE INTUITIVA E SPONTANEA. WABISABI, LA BELLEZZA DELLE IMPERFEZIONI

Scrivi la tua opinione