Personalizzazioni
Quasi la totalità dei nostri prodotti è personalizzabile in ogni sua parte: lama, manico e fodero. Ogni personalizzazione ha un costo individuale che verrà sommato al costo del prodotto in fase d'acquisto, specificatamente segnalata su ogni scheda prodotto.
E' possibile inviare tramite caricamento/upload loghi ed immagini in tutti i correnti formati grafici in uso (.jpeg, .tiff, .png, PDF, .ai, .eps, .dwg, .dxf).
Nel caso di personalizzazione con solo testo, si prega di specificare il font desiderato.
Confezioni personalizzate
I nostri prodotti possono essere acquistati in combinazione con diversi tipi di scatole e confezioni: la scatola in legno col logo Arrotino di Siena oppure la Gift Box Arrotino di Siena (che include personalizzazione del prodotto, biglietto d'auguri personalizzato e cartolina con playlist Spotify by Arrotino di Siena)
Metodi di pagamento
Accettiamo pagamenti tramite: bonifico bancario, Paypal, Postepay e contrassegno.
Il nostro sito ha un certificato SSL regolare per la sicurezza della navigazione e delle transazioni.
Spedizioni
Tutti i nostri prodotti vengono spediti tramite CORRIERE ESPRESSO, in Italia tramite GLS e nel resto del mondo tramite UPS. Per dettagli sulle tariffe e i tempi di spedizione, è possibile visitare la nostra pagina Spedizione e resi.
Documenti di vendita
Al momento dell’acquisto, verrà emesso regolare SCONTRINO FISCALE come unico documento di vendita; in caso il Cliente necessiti di FATTURA, ne dev’essere fatta esplicita richiesta al momento dell’acquisto o poco dopo: in tale caso, la fattura verrà inviata via e-mail dalla nostra Amministrazione tramite posta certificata PEC.
Diritto di recesso
Il diritto di recesso può essere esercitato entro e non oltre 14 giorni dal ricevimento della merce. La decisione del cliente dovrà essere comunicata ai titolari di questo negozio tramite raccomandata A.R. oppure tramite email con indirizzo PEC a arrotinodisiena@pec.it, specificando i motivi della scelta di recesso.
I costi di spedizione del reso rimangono a carico dell’acquirente. Una volta rientrato il prodotto in sede e verificatene l’integrità (dell’oggetto e della confezione), verrà effettuato l’immediato rimborso della somma dovuta.